adesivi prespaziati multicolore rifrangenti quadricromia    
has been added to your cart.

a partire da 9 € €

Adesivi prespaziati multicolore rifrangenti quadricromia


Prodotto:

E′ possibile inserire più soggetti nelle dimensioni richieste per ottimizzare i costi!esempio
Base:
Altezza:
Colore
Tipo file

Note:(se necessario compilare)max 200 caratteri -evitare punteggiature e accenti



Quantità

qui vengono i tempi di consegna

Riepilogo costi:

Totale iva esclusa euro:
Iva: %
Totale iva compresa euro:0




non sei loggato o non disponi di un account non puoi inserire il prodotto nel carrello,puoi comunque richiedere informazioni o acquistare scegliendo dai bottoni sottostanti.
fancyBox - Fancy jQuery Lightbox Alternative | Demonstration
fancyBox - Fancy jQuery Lightbox Alternative | Demonstration

piace a 6 utenti
prodotto numero click 1059 accessi giornalieri:4 totali:168 Your Website Title
Quantità:
non ci sono quantitativi minimi,i costi sono basati sulle
quantità più ne compri meno spendi.

Dimensioni base e altezza:
l'altezza massima del materiale è di cm. 59,7 per una lunghezza massima di cm. 250, oltre a queste dimensioni gli adesivi saranno suddivisi in più parti e forniti con riferimenti per il corretto montaggio.
Colori:
l'adesivo sarà stampato con i colori come da file, indipendentemente dal numero di colori che puo' essere infinito.
Tipo File:
in caso di preparazione file su pellicola rifrangente,si segnala che il bianco di base non è un bianco puro ma è un grigio al 10%, inoltre sulla pellicola è presente la marchiatura obbligatatoria per pellicole a rifrangenza.
Stampa da mio file vettoriale:
i file accettati, devono essere di tipo vettoriale pdf-eps,ai(max versione 10) cdr (max versione x3) piattaforma lavorativa pc. I colori suggeriti per la preparazione del file sono CMYK altre codifiche di colori possono essere usate ma comunque verranno stampate in CMYK .Tutte le font e i simboli derivati da font, dovranno essere convertiti in curve. Non allegare file con font allegate oppure incorporate.Qualunque effetto usato deve essere convertito in bitmap, o rasterizzato, ovviamente è possibile anche inserire nellegrafiche immagini pre elaborate con software non vettoriali es:se elaborerai una grafica con photoshop per renderla particolarmente accattivante potrai salvarlacome bitmap e quindi importarla in illustrator oppure coreldraw ecc ecc per l'elaborazione dell'intaglio.
COME PREPARARE IL TRACCIATO PER L'INTAGLIO
Disegna il tracciato di taglio come un normale disegno in vettoriale, ti indichiamo che il colore univoco per la linea di taglio è il color magenta oppure in alternativa crea una linea in RGB 100-100-100. E' comunque conveniente al momento dell'invio delle grafiche se possibile, raggruppare tutti gli elementi del riempimento e tutti gli elementi per l'intaglio in 2 gruppi distinti, non usare livelli o piani di lavoro per differenziare i 2 gruppi. Tutti i colori del riempimento comprese eventuali texture e immagini devono sbordare di almeno 2 mm dal vostro tracciato di taglio, in quanto la macchina da taglio (plotter) inciderà precisamente lungo il vostro tracciato.Infine vi ricordiamo che eventualmente è anche possibile da photoshop estrarre un tracciato vettoriale e salvarlo in illustrator, eps o pdf, consulta comunque la guida del software.Infine evitare il più possibile grafiche e caratteri molto piccoli sotto i 5/8 mm di altezza o di spessore, in quanto potrebbe essere impossibile intagliarli.
Numerazione
Al momento di allegare il file dovrete allegare una cartella compressa contenente il file vettoriale con un soggetto di esempio + il font desiderato per la numerazione
Il file sarà sempre e comunque stampato nelle dimensioni in cui è stato ricevuto.
Attenzione:
è molto importante per una maggiore accuratezza della preparazione dell'intaglio consultare la scheda di preparazione aggiuntiva clicca qui
Per qualsiasi dubbio in merito inviaci una mail a
srservicesge@gmail.com con la bozza dell'adesivo da riprodurre e le sue dimensioni.
Stampa da file realizzato da S.R.Services:
se non ti occupi di grafica oppure non hai tempo e non ti piace l'uso del pc prepara un file bozzetto oppure puoi anche realizzarlo su carta a mano liberae invialo per mail a srservicesge@gmail.com allegando anche eventuli font utilizzateIl costo della lavorazione avrà un costo a partire da un minimo di euro 8,00 ad un massimo indefinito a seconda del tempo necessario per la sua realizzazione e del materiale che ci avrete fornito per realizzarlo.riceverai un preventivo su misura via email dopodiche potrai decidere se acquistare oppure no.
Stampa:
Prima di procedere con la lavorazione dopo la vostra conferma d'ordine ti invieremo la bozza delle grafica da approvare.

0 commenti per
adesivi prespaziati multicolore rifrangenti quadricromia



Richiedi informazioni per:
adesivi prespaziati multicolore rifrangenti quadricromia

nominativo

email

telefono

citta


descrizione:




adesivi prespaziati

adesivi stampa digitale

adesivi stampa serigrafica

numeri

cartelli e striscioni

stampa tipografica

espositori da terra

espositori da banco

timbri

prodotti aziende e negozi

prodotti per form standard

------------------------------------------------------
fancyBox - Fancy jQuery Lightbox Alternative | Demonstration Untitled Page